Home » LA CASA LA BONADA

LA CASA LA BONADA

Cenni generali sulla casa

Cenni generali sulla casa - prea casa vacanze

La Bonada è stata ristrutturata nel 2016 per renderla adatta ad accogliere famiglie e gruppi. Avendo a disposizione 34/40 posti letto. 

La struttura è disposta su 2 piani:

Primo piano cucina refettorio, 1 camera, bagno disabili e bagno personale.

Secondo piano 6 camere che vanno da 2 a 10 posti letto, 2 bagni con docce. Per un totale di 4 wc e 5 docce.

La struttura è adibita da ascendore disabili.

Con ampia area esterna

 

LA CUCINA e REFETTORIO

LA CUCINA e REFETTORIO - prea casa vacanze

La cucina della casa è munita di 6 fuochi, un forno, un frigo, un frezzer, pentolame stoviglie e minuteria varia tutto di recente acquisto e di tipo proffessionale adatta a soddisfare professionisti di cucina e non.

Il refettorio è dotato di diversi tavoli da 4 persone con la possibilità di unirli si possono creare varie disposizioni in base alle esigenze del gruppo le sedie sono in plastica di viri colori impilabili come i tavoli in modo da ottimizzareal massimo gli spazi 

camere e servizi

camere e servizi - prea casa vacanze

Le camere sono 7 da : 2 da due posti,2 da quattro posti, 2 da sei posti e una da dieci posti. Sonno arredata con letti a castello in ferro e ogni posto e dotato di un materasso con federa antimacchia e una colorata ,un cuscino e una coperta,In ogni stanza si trova anche oltre ad 1/2 sedie uno spazioso armaio per riporre indumenti e borse.

I servizi igenici al piano camere sono divisi in due blocchi uomini e donne entrambi con vater separati e doccie con ugnuna spogliatoi per una massima risrvatezza e autonomia.

TUTTA LA CASA E SORVEGLIATA DA UN SISTEMA ANTINCENDIO DI RIVELATORE FUMI NEL MOMENTO IN CUI SUONA OLTRE AD AVVISARE GLI OSPITI AVVISA ANCHE I CUSTODI CHE INTERVERRANNO PRONTAMENTE.

IL Giardino

Tutto intorno alla casa c,è un ampio giardino tutto recintato ideale per giochi di ogni genere e in piena sicurezza, sempre nel giardino ma sul versante opposto all entrata si trova un piccolo bagno utilizzabile dagli ospiti.

Inoltre visto che la casa non puo sopportare grandi numeri il giardino puo essere utilizzato per piazzare tende e accogliere più persone nel gruppo.

Oltre al giardino si puo ache utilizzare tutto il sagrato della chiesa per giocare, questo in parte è asfaltato in parte è prato .

IL Giardino - prea casa vacanze